Inizia con te.
Vegetables by Bayer, con i marchi Seminis e De Ruiter, fornisce a agricoltori e vivaisti sementi di alta qualità. Grazie a un accurato processo di selezione, proponiamo varietà con piante forti, elevata produttività e resistenza alle malattie. Così, aiutiamo gli agricoltori a ottenere raccolti eccezionali.
In qualità di azienda all'avanguardia di sementi per orticole, anche leader a livello globale nella salute umana, nutrizione e orticoltura, abbiamo l'obiettivo di contribuire ad offrire salute a tutti e a eliminare la fame nel mondo.
Non possiamo però farlo da soli. Lavorando insieme, possiamo far sì che ogni seme cresca magnificamente, produca in modo efficiente, si venda rapidamente, si possa trasportare facilmente e offra il sapore che le persone desiderano oltre al nutrimento di cui hanno bisogno. Insieme, lavoriamo per far crescere la tua attività e per coltivare un mondo più sano.
Seminis fa ora parte di Vegetables by Bayer
Seminis ha una lunga storia nel soddisfare le esigenze uniche dei coltivatori in pieno campo e in serra nei diversi mercati, agendo nella convinzione che ogni generazione possa essere migliore della precedente. È un valore che va ben oltre lo sviluppo innovativo delle sementi per orticole. Come Vegetables by Bayer, scopri come possiamo aiutarti a gestire meglio i rischi legati alla tua attività, aiutandoti a superare le problematiche che l’ambiente di coltivazione ti dà.
De Ruiter fa ora parte di Vegetables by Bayer
L'eredità olandese di De Ruiter, la ricca storia di innovazioni e l'impegno in programmi di breeding unici hanno permesso il successo per i coltivatori di colture protette in tutto il mondo. Scopri come siamo ora più equipaggiati per soddisfare le esigenze mutevoli del nostro settore, come parte di Vegetables by Bayer.
Bayer lancerà un portafoglio di sementi biologiche per orticole
Monheim, 22 settembre 2021 – Bayer ha annunciato oggi un ampliamento dell'offerta di sementi per orticole sulla nuova piattaforma Vegetables by Bayer che includerà sementi ottenute con il metodo biologico. Il lancio si focalizzerà sulla produzione biologica certificata di tre colture chiave per il mercato delle serre: pomodoro, peperone dolce e cetriolo.